TERMINI E CONDIZIONI DEL FREE TOUR

TERMINI E CONDIZIONI DEL FREE TOUR

Il Free Tour è un Tour a libera offerta. Non ha alcun costo previo, come d’altronde è totalmente gratuita la prenotazione del Free Tour. Al termine del tour, se il tour ti sarà piaciuto, potrai valorizzare la guida con una libera offerta. Il Free Tour è in definitiva il  nostro biglietto da visita, un tour senza alcun vincolo per il viaggiatore.

Ultimata la prenotazione riceverai automaticamente una mail di conferma. Questo procedimento è automatico, dunque se non trovi la mail di conferma nella “Posta in arrivo”, prova a guardare nella “Posta indesiderata”.

Il giorno prima del tuo arrivo a Lisbona, riceverai un messaggio di benvenuto tramite WhatsApp al numero telefonico indicato durante la prenotazione.

Per gruppi che includono 10 o più persone adulte, si sconsiglia la modalità free tour e si invita piuttosto a contattare la compagnia tramite email (info@touritalianolisbona.com) o telefono anche WhatsApp (+351 933188916) in modo da poter organizzare un tour privato congruo ai vostri interessi e necessità. 

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come posso aiutarti?